OSH MC British Rider Meeting Lago di Vico 9-11 giugno 2023
Mi sono preso un attimo di tempo per scrivere di questo raduno, il British Rider Meeting organizzato dall'Old School's Honours Motorcycle Club di Roma al Lago di Vico. Che in fondo è semplicemente ciò che deve essere, un incontro tra amici appassionati di moto Inglesi...dico solo, ma non è poco e non è scontato.
Al Lago di Vico però ho trovato qualcosa che non avevo più visto negli ultimi tempi, o forse ho semplicemente trovato quello che a me piace e che sento più vicino al mio modo di vivere questa passione.
Un meeting che, a mio giudizio, dovrebbe e può senza remore, concedersi l'appellativo di Internazionale, perché di stranieri a Vico ce n'erano davvero tanti, provenienti dall'Austria, dalla Svizzera, dalla Germania e dalla Danimarca. E non faccio fatica a capire perché queste persone si prendano la briga di venire in moto in riva ad un piccolo lago in mezzo alle verdi colline del Viterbese.
Io sono partito il venerdì mattina con il mio amico Giannantonio, amico si scrive con la A minuscola, perché a rendere grande un'amicizia non è una maiuscola ma la sostanza, direzione Roma, percorrendo la Via Appia passando per Velletri, seguendo la Via dei laghi per toccare i Castelli Romani e far pausa ad Ariccia in fraschetta. Tempo ottimale e due Norton Commando per un viaggio a filo di gas.
Siamo arrivati al Camping Natura intorno alle quattro del pomeriggio senza trovare pioggia e ci siamo subito sistemati, subito dopo sono arrivati gli amici Gennaro e Attilio da Napoli che alloggiavano con noi in baracca.
E' stato bello ritrovare vecchi amici, che ci hanno accolto con grande affetto e apprezzamento, ma anche aver potuto trascorrere un po' di tempo con persone con cui non c'era ancora stata occasione di approfondire la conoscenza ma che tu sai già che c'è la sintonia giusta e quella naturale empatia che c'è con chi vede la vita alla tua stessa maniera.
Non ho moltissimo da aggiungere a parole, però per me è stato un raduno molto bello, dove ho trovato amicizia sincera, vicinanza di spirito, accoglienza calorosa e alcuni nuovi amici che mi hanno colpito per la loro grande umanità e simpatia e che voglio presto rivedere. Cose che ti fanno tornare la voglia di stare insieme in maniera sana.
Sull'Old School's Honour MC cosa posso dire? I Club non sono altro che un gruppo eterogeneo di persone, il loro valore è dato ciò che esse esprimono, con pensieri, parole e azioni e con i valori che rappresenta...e di valori, sentimenti, idee e passione questo Club ne ha da vendere.
Complimenti sinceri e grazie con tutto il cuore per l'accoglienza e l'affetto che mi avete dimostrato!
#peppeegiulia #igor #stefano #giovanni #fabioemassimo #ilproflorenzo #lorenzoG #witold #giulio #martaemario #petros #marco #massimoefederica #max #amedeo #daniele #mimmo #flavio #filippo #gianlucaC #francescaealessandro #gianlucaV #eddy #giannantonio #gennaro #attilio #ilgiaguaro #OSHMCtutto #rogereiblackshadows #robertoegliamicisvizzeri #fiorenzoeilaverdisti #steve'sbandstefanolucaluis
grande Mario! Un abbraccio a te e grazie per le belle parole
RispondiEliminaGrazie Massimo è stato un piacere partecipare! Bellissimo Raduno
Elimina