41° Raduno Internazionale Heart's Owners Motorcycle Club - Lago di Piediluco 9-11 settembre 2022
Con Settembre torna il consueto appuntamento con il Raduno degli amici dell'Heart's Owners Motorcycle Club di Roma. Siamo alla quarantunesima edizione del mitico raduno dei "possessori del cuore" per il secondo anno sul lago di Piediluco (Terni).
Bellissimo il lago di Piediluco, sicuramente differente dagli altri laghi laziali, sembra un lago alpino. Incorniciato dalla verde e rigogliosa vegetazione umbra si è confermato sede ideale per incontrarsi con le nostre moto Inglesi. Davvero un bellissimo evento che chiude la stagione dei raduni estivi.
Noi siamo partiti in quattro il venerdi mattina in direzione Cassino, toccando Sora, Avezzano, Borgorose, Rieti fino a giungere sul lago che ci attendeva.
I fantastici quattro: da sinistra Mario, Cosimo, Danilo e Mario
arrivati ad Avezzano ci coglie un forte temporale estivo!
caffè con benzina!
la splendida vista dal nostro Hotel "Hotel del Lago" sulla sinistra il borgo di Piediluco
il sabato dopo la colazione piccole manutenzioni e poi si parte per vedere la cascata delle Marmore
dopo un bel giro in moto sulla "Valnerina" ci siamo fermati a pranzo al ristorante "Antico Borgo" a Papigno (TR) che mi sento di consigliare per la qualità della materia prima e sapienza nel trattarla
dopo pranzo c'è stato spazio per una commemorazione di Libero Liberati il "Cavaliere d'Acciaio" o "Ternano volante" Campione del Mondo 1957 nella classe 500 con la Gilera, scomparso in un incidente sulla statale il 5 marzo del 1962 durante una sessione di allenamenti
la cena del sabato ci ha visti premiati, il Wild Bunch del Golfo di Gaeta è Best Group 2022
si rinnova l'amicizia e la stima che da anni ci lega all'HOMC
Un grazie di "CUORE" al Presidentissimo Mauro Di Giovanni
l'originalissimo premio, in cornice la maglietta originale di uno dei primi raduni HOMC
Battesimo della strada per il BSA A65 Spitfire MKIV del 1968 che al rientro tocca i 1.200 km dalla fine del restauro. Nonostante alcuni piccoli problemi di gioventù lo "Spit" se l'è cavata più che egregiamente!
Ci vediamo presto per un RUN invernale!
![]() |
1968 BSA A65 Spitfire MKIV |
Commenti
Posta un commento