Primo starting per l'Atlas '67 di Danilo e gli ultimi Norton e BSA arrivati nel Bunch
Il Norton Atlas 750 del 1967 di Danilo è finito, il risultato possiamo dire che è ottimo, la moto è molto bella nella sua livrea Black. Ecco qualche immagine ed un video del primo starting.
Ad ottobre arrivano tante nuove moto nel Bunch,
una carrellata di immagini a seguire...una gioia per gli occhi
Iniziamo da sabato scorso, abbiamo portato a casa una BSA Rocket 3 del 1969 ed una Norton Commando 1970. Entrambe le moto sono italiane, entrambe con targa Roma dell'epoca.
Sulla Rocket 3 acquistata da Danilo possiamo dire che molto probabilmente si tratta della prima immatricolata in Italia, moto sostanzialmente completa, cosa molto importante poiché i ricambi di queste moto sono carissimi e non facili da trovare.
Rispetto alla Commando c'è molto da dire, finalmente Vincenzo è riuscito a trovare la moto giusta!
Si tratta di un modello '70 venduta da Gus Kuhn ed impreziosita da alcune parti di assoluto pregio, come il serbatoio in alluminio, i mezzi manubri goose neck, leve tommaselli originali.
La moto è dotata di una ricca documentazione che ne attesta l'originalità e numerose foto d'epoca, oltreché dei documenti originali e la targa originale di prima immatricolazione in Italia Roma 33.
martedì invece è arrivato dall'Inghilterra un Dominator 99 del '60, salvo gli scarichi la moto è completa ma occorrerà un restauro integrale essendo le verniciature ormai compromesse
Ieri mattina invece sono arrivati altri tre Norton Commando dagli USA via UK, si tratta di un Hi-Rider del 1971 in condizioni fantastiche, un Roadster del 1972 combat spec da restaurare, entrambe acquistate da Mariolino swappandole con due Moto Guzzi d'epoca, ed una Interstate 850 del 1973 swapato da Giannantonio con una Montesa Scorpio.
infine ecco l'ultimo scambio del mese...Piero ha scambiato un vecchio BSA Thunderbolt 650 del 1971 con una Matchless G15 del 1063
si tratta di un modello particolare e raro (a destra nella foto sotto)
ancora un ibrido telaio Matchless, motore, forcella roadholder e freni Norton
foto via RealClassic.co.uk
Commenti
Posta un commento