Summer Reunion 2017 facciamo il punto
Allora questo sabato 29 aprile 2017 come da programma ci sarà la nostra festa di inizio estate, festeggeremo il 60° Compleanno di Piero - anche se non possiamo dirlo ufficialmente :) :) :)
Devo chiarirlo non si tratta di un raduno, anche se alla fine abbiamo fatto anche una bella locandina e qualche amico da fuori verrà a festeggiare con noi.
Voleva essere solo una festa ma dobbiamo considerarla una sorta di prima, perché si sa l'appetito vien mangiando, ed in fondo l'idea di organizzare un raduno di moto inglesi nel Golfo ci è sempre piaciuta. Così ci siamo fatti ingolosire...non doveva e non sarà un raduno ma ci dovrà servire come esperienza per pianificare un incontro il prossimo anno.
Ed allora questa giornata mi offre uno spunto di riflessione su dove siamo arrivati e dove vogliamo andare...
E' passato qualche anno da quando ci si trovava in due e poi in tre a lavorare sulle nostre moto, il gruppo si è allargato, abbiamo ritrovato vecchi amici che grazie al nostro coinvolgimento hanno visto riaccendere in modo prepotente la passione, mai sopita, per queste classiche.
Altri amici più giovani si sono fatti coinvolgere in questo gioco diventando parte di un gruppo ormai numeroso e davvero appassionato.
Così quasi scherzando lo scorso anno abbiamo partecipato a ben due raduni importanti, siamo stati in maggio a Cesenatico per il Norton Owners Club International Rally ed al Lago di Vico per il Raduno degli Heart's Owners Motorcycle Club in settembre. In entrambi i casi con un gruppo rilevante per numero di riders e mezzi.
Io come sempre cerco di fare ciò che ho sempre fatto, ovvero vivere a pieno, con entusiasmo e con gusto questa insana passione, cercando di essere riferimento ed elemento trainante ed aggregativo per questo anarchico gruppo che non a caso abbiamo voluto definire "The Wild Bunch"...
Mi sono reso conto in questi ultimi anni che viaggiare in gruppo con queste moto è un esperienza che ti tocca l'anima, che crea nuove fortissime amicizie e cementa in maniera indissolubile le vecchie.
Ci fa incontrare altri che come noi vivono con grande intensità questa passione e ne fanno uno stile di vita. E che in fondo quando ci si trova sulla strada si diventa una sola unica grande famiglia.
Al contempo in qualità di Presidente di questo Club mai ufficializzato o che ancora non si vuol prendere troppo sul serio, ma di fatto attivo, ho compreso quanto sia impegnativo, oltreché gratificante, è chiaro, essere un riferimento per il gruppo, di quanta energia sia necessaria per esserci sempre per tutti ed essere sempre sul pezzo.
Così mi rendo conto che pensare di organizzare un Raduno voglia dire costruire rapporti stabili di amicizia e stima con i principali Club e con gli appassionati di altre città, inserirsi in un calendario di appuntamenti già tradizionalmente prefissati, stabilire un programma ed offrire vari momenti ai nostri ospiti. Un gran lavoro, la cui moneta di scambio è sempre la stessa: passione.
Allora avanti così! l'idea è di esserci, partecipare agli appuntamenti dei nostri amici e portare l'invito a partecipare al nostro. E di crescere come gruppo.
Gli amici mi perdoneranno per gli errori che a volte faccio...perché in fondo penso si possa perdonare qualche sbavatura a chi dimostra autentica passione e sincera amicizia.
La bella stagione sta per cominciare prepariamo le nostre moto.
Ora un programma dobbiamo pur darcelo
sabato 29 aprile 2017
Meeting Point dalle 11.00 in poi presso
CVV OFFICINA DEI VENTI
Relax in spiaggia
Pranzo libero
ore 16.00 Giro pomeridiano in moto Sperlonga/Magliana
alle 19.00 Master of Barbecue
Macelleria S. Anna - Località S. Maria La Noce
Musica
Domenica 30 aprile 2017
Relax in spiaggia
saluti e rientro o per chi vuol restare
aperitivo / pranzo a Sperlonga
CVV OFFICINA DEI VENTI
Via Vindicio, 40 - 04023 Formia
Contatti:
Guido 339 4295490
Mario 333 8090018
Commenti
Posta un commento