Garage time...



Un po di aggiornamenti sulle cose del nostro "Garage"... ecco una copertina di Cycle World del maggio 1973, così la mia Bonneville T140V del 1973...questo il mio riferimento per questo restauro.




Ho messo su l'impianto elettrico e i fianchetti, i filtri aria e olio e i perni motore, ho preparato i vari componenti della forcella anteriore. Non mi resta che acquistare i nuovi stanchions, i bush degli ammortizzatori posteriori e le bronzine dello swinging arm e la parte ciclistica sarà completa.
Ho deciso di montare lo sterzo della T120R più bello e comodo di quello del T140, troppo americano per i gusti europei.



Nel frattempo Luigi esce a fare un giro in moto (grosso evento)...solo...


La S di Guido a breve sarà smontata per un restauro full...d'altronde dovendo lavorarci meglio far le cose per bene ed una volta per tutte... sarà un gioiellino.



Pino nel frattempo ci manda un aggiornamento sulla BSA Lightning '70 ormai quasi completata...chapeau Maestro... sono questi i momenti in cui mi chiedo perchè non ho una BSA... 
ma quanto è bella questa moto?!?


La S di Piero invece sta per ricevere gli agognati carburatori...era ora... non vedo l'ora di sentire in moto questa bellezza.


Luigi oltre ad andare in moto dimostra anche un discreto accenno di garagite e finalmente monta la forcella della Bonneville '66...ha promesso di terminare tutta la ciclistica entro Natale...
Good luck mate! Tifo per te...



Il nostro amico Carlo invece ci manda una cartolina dalla Cisa... un po' di sana invidia... bravo Carlo


E oggi arriva a sorpresa anche un Atlas 750... ci mancava...welcome!





Commenti

  1. Ma infatti Mario... io non lo so come fai senza un twin BSA. boh? ;-)

    RispondiElimina
  2. Eh già non sì può...
    mi piace da morire questa qui
    https://instagram.com/p/J5aAH-juB_/

    RispondiElimina

Posta un commento

Instagram feed