Back to COMBAT
Back to COMBAT!
Non so, ho pensato mettendo su la mia Commando che era buona cosa fare un "detuning" ovvero ricostruire il motore con cam e testa standard ed evitare modifiche a carter e breather per risolvere i problemi di eccessiva pressione interna che affliggevano i motori con specifiche Combat.
Certo che il fascino dei motori Combat spec è pari se non addirittura superiore alla cattiva fama che li accompagna, così solleticato da i miei "shed mates" mi sto mettendo in testa questa strana idea...
Ecco la testa caratterizzata dalla C... i 932 sono già sulla moto...mi manca solo una nuova cam 2S...
Però per tornare al Combat devo smontare nuovamente il motore...un motore che va splendidamente...
Magari però finisco prima la Bonneville...
Fermo, pazzo! : )
RispondiEliminaSì, fai la Bonneville prima, che siamo tutti curiosi di vedere come verrà fuori, specialmente vedendo da cosa sei partito: http://3.bp.blogspot.com/-HArupxvtjPg/U-seMi_wOgI/AAAAAAAAMZg/f-yri0-_Dh0/s1600/14%2B-%2B1
Poi il Combat te lo monti sul Fastback Racing, così il tuo Roadster lo continui a usare e te lo godi, no?
Ho capito va, devo venirvi a trovare il prima possibile...
;-)
Art hai ragione... questa è pazzia pura ahahahha
RispondiElimina