Porca zozza...

Ma porca zozza...#%^+][= :((((

ieri, mercoledì, vado in motorizzazione per il collaudo del mio Commando 72 e...mi bocciano...
E perché? Ecco cosa è accaduto...porca zozza e due!

Tutto sembra ok, discutiamo poi del problema della targhetta e della mancata punzonatura del telaio sui Norton, "sentiamo il collega, dobbiamo punzonare" mi dicono..."nessun problema" rispondo...
poi il caos...

L'ingegnere mi fa..."metta la freccia per favore"...lo guardo e mi domando "mi prende per il culo..."
invece l'ingegnere ha ragione, mi fa vedere il certificato FMI e questo riporta gli indicatori di direzione che però la mia Commando non monta, purtroppo la moto non è conforme alla scheda tecnica e mi tocca tornare.

Sono molto dispiaciuto dell'accaduto, speravo di tornare con la targa ed il libretto e invece mi toccherà tornare mercoledì prossimo. Devo dire che in motorizzazione ho trovato persone preparate, cortesi e disponibili, non posso recriminare...c'è un problema, mi rendo conto, che non è proprio possibile ignorare.

Purtroppo si è trattato di un banale errore di trascrizione, non posso prendermela però, sia l'esaminatore FMI che ha seguito la pratica che i responsabili del registro storico FMI sono stati superprofessionali, disponibili, competenti e rapidi nelle risposte...sinceramente sento solo il dovere di ringraziarli....d'altronde a chi lavora centinaia di migliaia di pratiche all'anno si può perdonare un errore!

E poi oggi stesso sono andato in Federazione e dopo aver spiegato tutto, con l'avallo del'esaminatore che aveva già confermato quanto detto, ho ricevuto il certificato che riporta l'assenza degli indicatori di direzione! 

Grazie ragazzi...sono di nuovo pronto...posso farcela!
A mercoledì...

Commenti

  1. Azz, mi spiace Mario, mai 'na gioia.
    In bocca a lupo, speriamo che i capricciosi dèi della burocrazia ti sorridano presto...
    -A.

    RispondiElimina

Posta un commento

Instagram feed