Al Garage si lavora...abbiamo anche l'arredatore d'interni...
Mi sarebbe piaciuto titolare questo post "L'inverno sta arrivando..."
ma date le temperature attuali ed il fatto che continuo ad andare in spiaggia come se l'estate fossa appena cominciata, non mi resta che scherzare sugli ultimi upgrade del nostro spazio comune, miglioramenti che renderanno più piacevoli le ore passate insieme a lavorare sulle nostre classiche inglesi.
Abbiamo l'arredatore d'interni che che sta lavorando per abbellire gli spazi con oggetti di arredo che ci riportano ad atmosfere da pub inglese...
tanto da convincermi a portare il classico bollitore per il te...
Avrei preferito spillare Guinnes alla spina ma magari per ora mettiamo due "nastro" in frigo...
Abbiamo appena iniziato ma devo dire che la cosa non mi dispiace affatto...approvo!
Corro a procurami una Union Jack...non può mancare...
Come si vede dalle foto sopra continuano i lavori di assemblaggio del Trident di Luca, assieme alla quale (visibile nella parte bassa della foto) attende placidamente la Bonneville '66 su Luigi inizierà a breve a lavorare. Manca la terza sorella Triumph che caratterizzerà le mie giornate in Garage del prossimo inverno, la Bonneville 750 del '73 che spero di portare giù entro fine mese.
Luigi faresti bene a mettere bene in fase il tuo Fastback "Golden Bronze" prima di iniziare il restauro della Bonneville!
Ormai il BSA Rocket è terminato, il matrimonio telaio-motore è previsto a giorni.
Salvo i piccoli interventi sulla Fastback "Black-Night", ed un lavoro di perfezionamento della carburazione della Roadster "Gialla" Piero credo potrà dedicare l'inverno a lavorare sul Dunstall-Norton 810 che attende di essere rimontato.
Commenti
Posta un commento