La moto è arrivata con i 932, che sono stati solo ripuliti, direi che vanno bene, il motore spinge forte, Piero lamenta una frenata piuttosto scarsa...ma il doppia camma di serie più che frenare...rallenta!
Per il resto questa è una moto che nonostante il lungo periodo di fermo ha necessitato solo di un bel tagliando e poco più per tornare in strada, sarà migliorata piano piano...
Buongiorno e complimenti per il minimo e la carburazione eccezzionale, anche io a breve dovrò cimentarmi con la regolazione del minimoe vite aria, lavoro che risulta per me abbastanza nebuloso e complicato. Sapete indicarmi come procedere per arrivare ad una carburazione decente? ho letto il post del 20/09/2013 ma non ho capito molto :)
Perfetto, veramente! Questa ha i carburatori da 30 o 32?
RispondiEliminaLa moto è arrivata con i 932, che sono stati solo ripuliti, direi che vanno bene, il motore spinge forte, Piero lamenta una frenata piuttosto scarsa...ma il doppia camma di serie più che frenare...rallenta!
RispondiEliminaPer il resto questa è una moto che nonostante il lungo periodo di fermo ha necessitato solo di un bel tagliando e poco più per tornare in strada, sarà migliorata piano piano...
RispondiEliminaMica ci avete creduto?
RispondiEliminaEra un video montaggio!
Buongiorno e complimenti per il minimo e la carburazione eccezzionale, anche io a breve dovrò cimentarmi con la regolazione del minimoe vite aria, lavoro che risulta per me abbastanza nebuloso e complicato.
RispondiEliminaSapete indicarmi come procedere per arrivare ad una carburazione decente? ho letto il post del 20/09/2013 ma non ho capito molto :)
Grazie anticipatamente
Alberto se vuoi confrontarti chiamami 3357067991
RispondiEliminaCiao
Piero