Welcome to the future
Da qualche tempo la Tv americana ha lanciato un nuovo format dedicato alla motocicletta, RideApart.
Nel video che ho postato, una puntata dedicata alle moto d'epoca britanniche, troviamo un po' del Brit Iron di Yoshi Kosaka, appassionato Giapponese che vive in California che delle inglesi dice: "...quello che per qualcuno può essere definito come un funzionamento improprio per un altro è un...tratto caratteriale".
Jamie Robinson e Adey Bennett scavallano sui canyon di Malibu su due classiche motorizzate Triumph 650: un Rickman-Metisse 1975 con un motore 1967 e un Bonneville 1969 entrambe della collezione di Kosaka.
Jamie Robinson and Adey Bennett snag two of Garage Company's finest vintage
Triumphs and head to the Malibu canyons to find out if vintage really is heaven...
C'è anche uno scambio di battutte con Kosaka, titolare della The Garage Company, officina specializzata in moto d'epoca e parti speciali di Inglewood (California) e invidiato proprietario di una collezione impressionante....the incredible collection at Yoshi Kosaka's Garage Company in LA is better than Disneyland...
I due driver sono stupiti dell'handling, dal carattere e dalle sensazioni che le "vecchie" moto trasmettono...ma in fondo non è quello che gli appassionati oggi vogliono?
Un mezzo con una meccanica tradizionale (basta con l'elettronica), personalità, stile, guidabilità...piacere di guida insomma...benvenuti nel futuro!
Commenti
Posta un commento