Anteprima Black Roadster
Report: moto quasi finita...test generale...impianto elettrico -ORA- ok!
warning light assimilator morto da sostituire, pompa del freno difettosa ma abbiamo trovato il problema e lo risolviamo velocemente...la tromba dopo aver dato segni di vita ha esalato l'ultimo respiro...da verificare...per il resto la moto dopo un serraggio generale è ok...
Batteria è carica, liquidi ok, direi che siamo pronti...
Mentre preparavo le ultime cose Giovanni, mio figlio, è salito sulla moto improvvisando un caschetto e mi ha detto che è pronto per un giro...spettacolo!
Era ora!!!!!!
RispondiEliminaAttenzione che incombe sempre la "sindrome di Penelope".
Ma ora ricorda che devi far partire prima la moto di Giovannino, non fare l'egoista!
Piero
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
RispondiEliminaBella bella bella! una domanda: i cerchi sono standard? mi sembrano dalla foto più "belli". Comunque queste moto sono uniche una diversa dall'altra hanno veramente un'anima. Facciamole sopravvivere a se stesse ad a noi
RispondiEliminamaurizio
I cerchi sono degli Akront Green label in alluminio...da 19 con raggi in acciaio inox Alpina...
RispondiEliminaSono bellissimi ma difficili da trovare i 40 fori!
EliminaIn effetti mi sembravano diversi. Sono esteticamente più coerenti con lo spirito "roadster" di quelli tipo Borrani.
RispondiEliminaBellissima la foto con il centauro in sella!!
RispondiElimina: )
Questo ci conferma che la Nortonite è effettivamente ereditaria...
Allora? messo in moto??
ciao belli,
Arturo
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
RispondiEliminaGrazie Arturo, si si posso confermare che la Nortonite è ereditaria!
RispondiEliminaci siamo...spero già oggi nel pomeriggio di farla partire...poi vi posto un bel video...;)
Ci tenevo ad aggiungere che hai/avete fatto un restauro spettacolare: quella motocicletta sembra uscita da un catalogo d'epoca. Bravi.
RispondiEliminaE ora... IN BOCCA AL LUCAS per l'avviamento!