Rocket 3 si comincia ad assemblare




Commenti

  1. Fino a qui nessun problema se non quello di decriptare tutte le viti, bulloni, perni, rondelle etc. che portate a zincare in singoli contenitoi con indicazione della destinazione sono ritornate tutti insieme ben mischiati!!!
    Fosse stato un Commando nessun problema ma con una moto da rimontare per la prima volta si sta rivelando una grande perdita di tempo!.
    Piero

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  2. Consideriamo il rovescio della medaglia: in questo modo si arriva a conoscere meglio la moto! Buon lavoro.
    Maurizio

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  3. Ciao Maurizio e grazie.
    La fortuna è che lo "Spare parts list" del Rocket 3 è molto dettagliato e descrive lunghezza, thread, forma e tipo di ogni singolo bullone, perno e rondella.
    Con il calibro in mano se ne viene a capo.
    Sarebbe stato meglio fotografare ogni parte durante lo smontaggio, io non lo ho fatto, il mio approccio è piu romantico che accademico/didattico!
    Il piacere di ricomporre questa moto è di riutilizzare ogni singolo pezzo originale, maniacalmente fino ad utilizzare anche ogni rondella al proprio posto.
    Parlaci della tua moto, questo è un luogo di incontro per autodidatti, non ci sono professori.

    Piero

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  4. P.S.: un Professore vero c'è ed ed è NOS Lorenzo!

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